Eventi
La pizza è sempre la protagonista quando si deve festeggiare, per cui non c'è posto migliore di Taglio. E siccome è bello festeggiare in compagnia, ogni volta abbiamo degli ospiti speciali.


COLLABORAZIONI
Il pane
Sforniamo orgogliosamente il nostro pane a lievitazione naturale non solo per i nostri clienti affezionati, che possono trovarlo in Piazza IV Marzo 17/C, ma anche per alcuni dei migliori ristoranti di Torino, con i quali siamo felici di collaborare.
Ristorante Consorzio, Banco Vini e Alimenti
Bruzzone, Enoteca Botz, Mou Vintage Bar, Smoking Bar





Torino Beve Bene
L’ evento dedicato al vino che nasce dalla terra, dall'uva e dalle mani. Torino, che si trova nella regione italiana punto di riferimento del panorama vitivinicolo mondiale, accoglie tantissimi produttori dall'Italia e dall'estero e distribuzioni di vino. Noi di Taglio partecipiamo all'evento con grande gioia ed entusiasmo: da sempre serviamo - e beviamo - vini naturali.
Fondazione Ricerca Molinette
Ogni anno, nel mese di Novembre, aderiamo alla campagna #unbaffoperlaricerca assieme alla fondazione Ricerca Molinette. Una splendida iniziativa, raccontataci per la prima volta dall'amico, nonché nostro vicino, Mariano Parisi, per sostenere la ricerca sui tumori alla prostata.
Per questa ragione, ogni mese di novembre organizziamo uno speciale evento in cui una parte del ricavato viene devoluto alla Fondazione.
Kappa Futur Festival & Movement
Viviamo i giorni di questi due straordinari appuntamenti musicali con passione e divertimento fuori dal comune. Accogliamo, ogni anno, appassionati di musica e buon cibo da tutto il mondo.
Organizziamo speciali eventi di musica elettronica, come quello durante Terra Madre Salone del Gusto 2018.

Slow Food & Università Degli Studi di Scienze Gastronomiche
Sosteniamo i valori e la missione di Slow Food, abbiamo sostenuto il progetto dei Mille Orti in Africa e condiamo spesso le nostre pizze con i prodotti dei presìdii Slow Food come la Robiola di Roccaverano.
Collaboriamo con UNISG, università in cui ha studiato il nostro panaté Alessandro prima di approdare da Taglio e Gigio, il nostro fondatore, ha tenuto alcune lezioni sul mondo del cibo ai futuri gastronomi.